Maranathà; " Vieni Signore Gesù"
Il Signore ha un grande desiderio di nascere nel tuo cuore,ma è pieno.
Si sarebbe accontentato anche di un angolo ma è colmo di tante cose anche impolverate ma non vuoi buttare nulla.
Giunto il momento del parto Giuseppe ha trovato libera una stalla.
Gesù è deposto in un sarcofago per significare la sua missione sulla terra; dare la vita per distruggere la morte che tiene schiava l’umanità e permettere all’uomo convertito di risorgere, ritrovando così il senso della vita.
All’insegna della semplicità,staticità ed essenzialità il Presepe di Santa Maria Goretti predispone il visitatore ad entrare in comunione con la Sacra Famiglia attraverso la preghiera.
Clicca qui per votare questo presepe
Presentazione
Presepi Online è un concorso "virtuale" fra i presepi della Diocesi di Ascoli Piceno. In questo blog sono pubblicati foto e descrizione dei presepi presenti in alcune parrocchie sparse nelle varie vicarie, per permettere agli utenti di avere una visione panoramica di queste realizzazioni e fungere da vetrina che spingerà poi tanti ad andare a visitarli di persona. Parallelamente al blog è presente un sistema di votazione online tramite il quale ciascuno (con due voti a disposizione per ogni giorno dal 28 dicembre al 9 gennaio 2011) potrà esprimere la propria preferenza in modo che si potrà decretare un presepe vincitore. In contemporanea si svolgerà un concorso di qualità attraverso un giudizio e una classifica stilata da membri dell’Associazione “Amici del Presepio” che nei primi giorni del nuovo anno visiterà i presepi partecipanti al Concorso online.
Nessun commento:
Posta un commento